header photo

Blog Component

Una guida alle macchine da cucire pfaff

December 16, 2015

hA tagliacuci pfaff Guida alle macchine da cucire Janome

Profilo aziendale



Formalmente conosciuto come 'New Home', macchine da cucire Janome del Giappone sono il nuovo marchio di avere. JANOME UK è stata fondata nel 1969 come nuova Home Sewing Machine Co Ltd e cambiò il nome in Janome nella metà del 1990.

La parola Janome significa "occhio del serpente" in giapponese. A quel tempo, il sistema di bobina rotonda era la più avanzata tecnologia sostituisce il tipo tradizionale navetta lunga nelle macchine per cucire. Come la nuova bobina rotonda appare come un occhio di serpenti, il nome è stato scelto.

JANOME produrre macchine in là proprie fabbriche basate in Giappone, Taiwan e Thailandia, dove alcuni fornitori fattoria ad altre aziende per la produzione di macchine. Sono tutte qualità controllata in modo che ogni macchina è garantito per lavorare al suo pieno potenziale all'arrivo. JANOME Esporta in oltre 100 paesi in tutto il mondo e ora è il n ° 1 macchina da cucire Produttore nel mondo.

JANOME modelli

JANOME hanno macchine da cucire prezzo a tutti i punti, ma non altera la qualità. Si va dai modelli più semplici per i principianti, proprio all'esperto con macchine che offre funzioni avanzate. Tutti i modelli sono imballati con tutte le qualità, affidabilità e cucirli precisione si prevede da un Janome ed è perfetto per casa dec, capi di abbigliamento, artigianato e altro ancora.

Un paio di macchine davvero belle, in particolare, sono il nuovo modello di semplicità e 3816 che sono entrambi modelli abbastanza essenziali ma ancora caricato con le caratteristiche ad un prezzo fantastico.

Per riassumere, macchine accessibile intelligente di Janome possono fornire i risultati stupendo, professionali, che ci si aspetta. Quindi perché non dare loro un tryh

JANOME stockisti

JANOME sarebbe sempre consiglia di acquistare la tua macchina per cucire presso il vostro rivenditore locale Janome e fornire un elenco completo di questi sul loro sito Web - 
 

Sostituzione di parti di macchina da cucire per una maggiore durata

December 16, 2015
hReplacing Ricambi per macchine da cucire per esteso LifernrnSewing macchine oggi sono macchine molto ben costruiti. Di solito essi durerà per anni senza troppi problemi. Quando sorgono problemi, solo qualche macchina da cucire parti dovranno essere sostituite. Un esempio calzante è la miriade di antiche macchine per cucire che sono ancora in uso oggi. Anche se sono macchine da cucire automatiche ancora capace di fare il lavoro, parti di ricambio macchina cucire stanno diventando più difficile da trovare, soprattutto se il produttore originale non è più in attività. Nella maggior parte dei casi, il produttore originale è la migliore fonte per le parti di macchina da cucire. Tuttavia, ci sono ora le aziende cui specialità è fare Ricambi macchine da cucire. Una buona macchina durerà un lifetime.rnrnSewing macchine sono una miscela di forma dei vecchi tempi e durata con l'elettronica moderna. La maggior parte delle parti serve solo un programma regolare di manutenzione. Alcune parti dovranno essere sostituite più frequentemente, come cinture, aghi e lampadine. Queste parti più piccole sono facilmente sostituibili e possono essere trovate presso molti rivenditori di cucito-oriented. Quando si acquista pezzi di ricambio, si può acquistare dal produttore originale o acquistare ricambi universali che si adattano a molte marche di ricambio machines.rnrnSome per cucire parti non sono facili da trovare o sostituire. Ad esempio, bobine, piedi allegati e piatti dell'ago possono essere trovati solo da un rivenditore o un negozio di macchina da cucire. Per garantire che i pezzi di ricambio adattano la particolare macchina da cucire, la macchina per cucire o rivenditore negozio avrà bisogno il modello specifico e parte number.rnrnLike un'automobile, molte macchine per cucire può essere corredati di parti after-market da aggiungere alla sua funzionalità. Nuove macchine per cucire vengono solitamente con accessori di base, ad esempio un piedino per cerniere lampo o un piede di pressione. Lavori specializzati quali quilting o ruches possono essere fatto con l'acquisto di un allegato di Add-on dal rivenditore. Momento dell'acquisto di parti after-market, assicurarsi che gli accessori sono realizzati per soddisfare il vostro particolare marca e modello della macchina per cucire. In genere, sono limitati ai loro specifici allegati di after-market da un produttore brand.rnrnIf si dispone di uno dei marchi più popolari, come il cantante, è possibile trovare fornitori dedicati o officine la cui unica funzione è di vendere e che una marca particolare di servizio. Vi può aiutare a mantenere la vostra macchina per cucire. Manutenzione è la chiave per una macchina di lunga durata. Potete cercare il internet per i fornitori di parti della famosa marca di nome e sarete sorpresi del fatto che ci sono ancora persone che sevice le vecchie macchine.



Sample Blog Post

July 22, 2015

This is an example blog post.

You can edit it, delete it, write a new post or import posts from another service.